And the winner is... Message!

Il nostro progetto per Gruppo Cassa Centrale si aggiudica la 21° edizione del premio “Interactive Key Award”

Il sito di Gruppo Cassa Centrale si aggiudica la 21° edizione del premio “Interactive Key Award” – Categoria Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca.

Si è tenuta giovedì 2 luglio la 21° edizione del premio “Interactive Key Award”, l’appuntamento che ogni anno coinvolge una ricca platea di professionisti, aziende ed operatori del settore media per premiare i migliori progetti di comunicazione online.

La Giuria, composta da 40 esperti del web e delle nuove tecnologie, professionisti della comunicazione e giornalisti di settore, ha assegnato al nostro progetto Cassa Centrale Banca il 1° premio nella Categoria “Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca”, un riconoscimento per la creatività, la qualità, l’innovazione e la facilità di fruizione del nuovo Sito di Gruppo.

"Noi di Message - racconta Elena Zambolin, Partner, che ha guidato il progetto durante gli anni - di mestiere, raccontiamo storie. Le storie dei nostri clienti, il loro posizionamento, ciò che li rende unici. Il loro senso d’impresa, il motivo profondo per cui stanno al mondo e continueranno a farlo. Sono storie che ci piacciono, che ci appassionano. Le facciamo nostre, e ci piace vederle prendere forma. 
Quella del Gruppo Cassa Centrale è una storia che ci ha visti coinvolti da subito, al fianco di Cassa Centrale Banca; una storia che è cresciuta e si è evoluta fino a culminare nella nascita del Gruppo, e che continua tuttora.
Sono queste, le storie che ci piace narrare, e per questo ci riempie di orgoglio questo premio, il 21° Interactive Key Award nella categoria Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca. A tutta la squadra che ci ha lavorato: complimenti, e ancora una volta, grazie!"

“Siamo molto soddisfatti del riconoscimento, – ha commentato Giuseppe Armani, Responsabile Marketing di Cassa Centrale Banca e alla guida del team che ha lavorato al progetto – il nostro sito non è solo un modo per raccontare chi siamo e cosa facciamo: rappresenta il punto di arrivo di un percorso iniziato ormai 4 anni fa, all’indomani dell’annuncio del progetto di creazione di un nuovo Gruppo Bancario guidato da Cassa Centrale Banca. Una sfida che abbiamo vinto sul campo con la creazione del Gruppo ma anche sul piano della comunicazione, dando forma alla nuova identità. Questo premio va a tutti i Collaboratori di Cassa Centrale Banca, alle 79 Banche del Gruppo e al lavoro che insieme stiamo portando avanti, giorno dopo giorno.”

Complimenti a tutti!

 

Ti è piaciuto l'articolo e vuoi saperne di più? Contattaci!

* i campi con l'asterisco sono obbligatori