News

Nasce OccupyAI

Message investe nel campo dell'intelligenza artificiale.

occupy ai
Nasce OccupyAI
21 Dicembre 2020

Lets democratize AI!

Intelligenza artificiale e machine learning sono temi che si stanno progressivamente diffondendo e avranno un impatto trasversale in tutti i settori dell’economia. Si tratta di una materia che è oggi a cavallo tra applicazioni pratiche e attività di ricerca, che deve ancora svelare gran parte del suo potenziale e diventare facilmente comprensibile ed utilizzabile dagli operatori di business.

OccupyAI nasce proprio per dare una ulteriore accelerazione a questo processo e operare da collegamento tra gli ambienti di ricerca e le imprese che desiderano cominciare a utilizzare concretamente le nuove soluzioni. “Lets democratize AI” è il suo motto.

   

Lanceremo progetti di partnership con i nostri clienti per sperimentare ed esplorare tutte le strade di possibile applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel campo della comunicazione, della gestione della reputazione e del digital marketing.
Alberto Zambolin, Partner Message

   

Message partecipa alla nascita della start up insieme a Electric Sheep Solutions (start up studio nel settore machine learning gestita da Alfredo Giardina) e da altri giovani esperti data scientist del settore: Alessandro Ciociola, Marco Torlaschi, Emiliano Traini e Vincenzo Sardone.

OccupyAI è focalizzata su soluzioni personalizzate di Artificial Intelligence, Data Science, Education e operazioni di trasferimento di Know How.

Ti è piaciuto l'articolo e vuoi saperne di più?
Contattaci